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Diritto di recesso

Gli Utenti avranno un periodo di quattordici (14) giorni naturali per esercitare il loro diritto di recesso, a partire dalla data effettiva di acquisto del Servizio, senza penalità e senza dover indicare alcun motivo, in conformità con il Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, che approva il testo unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari.
In tal senso, l’Utente è consapevole ed accetta espressamente che non potrà esercitare il suo diritto di recesso una volta trascorsi i quattordici (14) giorni naturali previsti per legge a tal fine. Il diritto di recesso non sarà nemmeno ammesso una volta avviato il godimento del Servizio acquistato.
Pertanto, nel caso in cui il diritto di recesso dell’Utente venga esercitato correttamente, ELHA rimborserà l’importo pagato per l’acquisto effettuato entro un massimo di quattordici (14) giorni, a partire dalla ricezione della richiesta di recesso dell’Utente, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.
PROCEDURA PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO Per formalizzare il diritto di recesso, l’Utente dovrà esercitare tale diritto per iscritto inviando una e-mail, con le informazioni che verranno dettagliate in seguito e che servirà come dichiarazione di recesso inequivocabile, all’indirizzo e-mail: info@elhadepilacionlaser.com, indicando nell’oggetto la seguente dicitura “Reso del Servizio acquistato”. Ricevuta tale comunicazione, ELHA procederà a esaminare il caso specifico e, se del caso, il rimborso dell’importo corrispondente verrà effettuato nel minor tempo possibile e, in ogni caso, entro i quattordici (14) giorni naturali successivi alla data in cui tale comunicazione è stata ricevuta.
Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente dovrà includere nella corrispondente e-mail i seguenti dati:
Oggetto: Reso del Servizio acquistato
Nome e cognome: ____________________________
Email di contatto:
____________________________
Prodotto acquistato: ____________________________
Data di acquisto:
____________________________
Con la presente, chiedo il rimborso dell’importo pagato per il prodotto/servizio sopra menzionato, chiedendo che tale rimborso venga effettuato durante il periodo di quattordici (14) giorni stabilito per legge a tal fine e sia accreditato sul conto bancario intestato a me, con numero di conto: ________________________.
Luogo e data della richiesta ___________________

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