fbpx

Mettiti in contatto con noi

Depilazione laser nuca

La soluzione più rapida per eliminare definitivamente i peli sulla nuca

Durata della sessione

5 minuti

Prezzo della sessione

29€

Numero medio di sessioni

tra 10 e 12 appros.

Che cos'è la depilazione laser nuca?

La nuca è l’area della parte posteriore del collo. Che si tratti di uomini o donne, molte persone presentano peli indesiderati in questa zona.

Per motivi ormonali, genetici o semplicemente estetici, se si desidera eliminare i peli, la depilazione laser della nuca è la soluzione più definitiva.

Eliminando i peli in questa zona si riducono le irritazioni e i problemi associati alla rasatura, nonché la comparsa di prurito o arrossamento della pelle. Avrete un collo senza peli.

Pertanto, la depilazione laser della nuca vi aiuterà a dire addio a quei peli che vi danno tanto fastidio.

Come si svolge la depilazione laser nuca?

La depilazione laser nuca è una soluzione economica e indolore. Le sedute hanno una durata molto breve, trattandosi di un’area molto specifica, il trattamento sarà terminato in soli 5 minuti.

Delimiteremo l’area da depilare e, grazie al nostro laser di ultima generazione, potrete eliminare per sempre tutti i peli dalla nuca.

Indipendentemente dal tipo di pelle e dal periodo dell’anno, il nostro laser a diodi è assolutamente efficace. Vi darà i risultati che cercate e otterrete un collo liscio e più sicuro di sé.

Inoltre, troverete sempre un Elha Laser Center vicino a voi, per accedere facilmente ai nostri servizi professionali di alta qualità.

Inizia il tuo trattamento di depilazione con Elha!

Raccomandazioni prima di ogni seduta di depilazione laser nuca:

  • Il giorno prima della seduta è necessario radere la nuca con acqua e sapone.
  • Non andare al solarium e non usare creme autoabbronzanti.
  • Informare il team di Elha se si stanno assumendo farmaci o si soffre di malattie.
  • Il giorno della seduta non applicare creme o oli sulla nuca.
  • Non prendere il sole 3 giorni prima della seduta.

Raccomandazioni dopo ogni seduta di depilazione laser nuca:

  • È possibile radere la nuca o utilizzare una crema depilatoria tutte le volte che si desidera tra una seduta e l’altra, ma non strappare mai i peli alla radice.
  • Non prendere il sole per 3 giorni dopo la seduta.
  • In seguito, dopo la seduta di depilazione nuca, è necessario utilizzare una protezione solare con un fattore di protezione superiore a 30.
  • Dopo la depilazione sulla nuca, è possibile applicare acqua fresca per lenire la pelle.
  • Si consiglia di trattare la pelle dopo le sedute per un minimo di 5 giorni con Elha Post-depil per evitare irritazioni.
  • Mantenere la zona ben idratata tra una seduta e l’altra.
  • Si consiglia di esfoliare la nuca una o due volte alla settimana con una spugna dura o un guanto di crine. Ciò contribuirà ad accelerare la caduta dei peli.

Domande frequenti

Durante i mesi estivi, la depilazione laser della nuca può essere molto confortevole. Rimuovendo i peli, si riduce la sensazione di calore e si facilita la traspirazione, che offre una maggiore sensazione di freschezza e comfort nei climi caldi.

L’epilazione laser della nuca è adatta a diverse persone che desiderano mantenere questa zona libera dai peli. Oltre a coloro che ricercano scopi estetici, come un aspetto più pulito e definito. Anche molti atleti scelgono di depilare questa zona per evitare l’eccessiva sudorazione.

L’accumulo di peli sulla nuca può ostacolare l’evaporazione del sudore e creare una sensazione di disagio, soprattutto durante l’attività fisica intensa. Per questo motivo, molti atleti, come ciclisti, nuotatori o corridori, scelgono la depilazione laser della nuca per stare più comodi e ridurre la sudorazione eccessiva.

Fatti Contattare

Lasciate i vostri dati e il nostro centro di assistenza clienti vi richiamerà per fissare un appuntamento.