fbpx

Mettiti in contatto con noi

Depilazione laser ascelle

La soluzione definitiva per rimuovere i peli delle ascelle.

Durata della sessione

5 minuti

Prezzo della sessione

29€

Numero medio di sessioni

tra 6 e 8 appros.

Che cos'è la depilazione laser ascelle?

La depilazione laser ascelle è un trattamento molto comune sia per gli uomini che per le donne. È efficace al 100%, confortevole e veloce.

Il laser utilizza impulsi di luce per rimuovere i peli indesiderati direttamente dalla radice in modo duraturo.

Questa procedura è veloce, sicura e praticamente indolore.

Con il nostro laser a diodi potrete dire addio ai peli delle ascelle.

Come si svolge la depilazione laser in questa zona?

I vantaggi della depilazione laser ascelle includono una riduzione duratura dei peli, una pelle liscia e priva di irritazioni e la comodità di non dover ricorrere a metodi di depilazione temporanei.

In soli 5 minuti la seduta di depilazione laser ascelle sarà terminata e potrete godere dei risultati nella zona delle ascelle in pochissimo tempo.

Inoltre, con Elha Laser Center, troverete sempre un centro vicino a voi, garantendovi un facile accesso ai nostri servizi professionali e di qualità.

Abbiamo a cuore il vostro comfort e la vostra soddisfazione. Affidatevi a noi per ottenere risultati eccezionali nella depilazione ascelle con il laser a diodi.

Raccomandazioni prima di ogni seduta di depilazione laser:

  • Il giorno prima della seduta è necessario radere la zona ascellare con abbondante acqua e sapone.
  • Non andare al solarium e non usare creme autoabbronzanti.
  • Informare il team di Elha se si stanno assumendo farmaci o si soffre di malattie.
  • Il giorno della seduta non applicare creme o oli sulla zona ascellare.
  • Non prendere il sole 3 giorni prima della seduta.

Raccomandazioni dopo ogni seduta di depilazione laser ascelle:

  • È possibile radere l’area ascellare o utilizzare una crema depilatoria tutte le volte che si desidera tra una seduta e l’altra, ma non strappare mai i peli alla radice.
  • Non prendere il sole per 3 giorni dopo la seduta.
  • In seguito, dopo la seduta di depilazione delle ascelle è necessario utilizzare una protezione solare con un SPF superiore a 30.
  • È possibile utilizzare il deodorante senza problemi.
  • Dopo la depilazione laser ascelle, è possibile applicare acqua fresca per lenire la pelle.
  • Si consiglia di trattare la pelle delle ascelle dopo le sedute per almeno 5 giorni con Post-depil Elha per evitare possibili irritazioni.
  • Mantenere la zona ben idratata tra una seduta e l’altra.
  • Si consiglia di esfoliare delicatamente la zona ascellare una o due volte alla settimana con una spugna dura o un guanto di crine. Ciò contribuirà ad accelerare la caduta dei peli.

Domande frequenti

No, la depilazione laser ascelle non elimina il sudore. La depilazione laser è progettata per rimuovere i peli indesiderati danneggiando i follicoli piliferi, ma non ha un impatto diretto sulle ghiandole sudoripare.

Le ghiandole sudoripare sono responsabili della produzione di sudore, una funzione naturale e necessaria per regolare la temperatura corporea. Pertanto, il laser non influisce sulla produzione di sudore né disturba le ghiandole sudoripare delle ascelle.

Tuttavia, alcune persone possono avvertire una temporanea sensazione di diminuzione della sudorazione dopo la depilazione laser ascelle, dovuta alla riduzione dei peli e alla possibile diminuzione della ritenzione di calore in quell’area.

Le ascelle risulteranno più fresche e pulite.

Sebbene la depilazione laser non sia un trattamento specifico per schiarire o eliminare gli inestetismi, aiuta a schiarire le aree in cui vengono rimossi i peli, in quanto rimuove i peli ed elimina l’ombra scura che si può vedere sotto la pelle.

Inoltre, aiuta a ridurre l’iperpigmentazione causata dall’attrito o dall’irritazione che può essere provocata da altri metodi depilatori.

Fatti Contattare

Lasciate i vostri dati e il nostro centro di assistenza clienti vi richiamerà per fissare un appuntamento.